CASSA E TEMPO LIBERO

   SEZIONE TURISMO                                                                                 18 febbraio 2013

                                                                                                        

                                                   

 

VACANZE ESTATE 2013

 

Il nostro Circolo Dipendenti ha in essere da alcuni anni un accordo con OTA VIAGGI, un Tour Operator di importanza nazionale, grazie al quale viene offerta ai nostri soci la possibilità di soggiornare in alcune strutture turistiche presenti nei loro cataloghi a condizioni speciali e molto favorevoli con TARIFFE e CONDIZIONI DI FAVORE (CONFIDENZIALI) riservate ai nostri Soci che vi proponiamo negli appositi fascicoli accessibili attraverso i link sotto riportati.

 

Cliccare qui per l'elenco completo delle strutture alberghiere prescelte.

 

Cliccare sul fascicolo interessato, per visionare i dettagli delle strutture.

Le modalità per usufruire dei vantaggi derivanti dalle convenzioni con OTA VIAGGI, sono riportate di seguito.

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

 

Per la convenzione turistica con OTA VIAGGI viene adottato il sistema di prenotazione e pagamento a mezzo Voucher e, esclusivamente a favore dei Soci dipendenti e pensionati della Cassa e loro familiari (coniugi e figli), con la possibilità di finanziamento e rateizzazione degli importi.

 

Grazie a questo sistema, il Circolo provvederà ad anticipare l'importo del soggiorno/vacanza al Tour Operator interessato ed a recuperare lo stesso dal socio, successivamente, al rientro della vacanza, e, qualora lo desideri, RATEALMENTE, in un numero di rate che potrà lui stesso decidere, tra 2 e 10.

 

Le modalità per usufruire del sistema di prenotazione e pagamento a mezzo vaucher sono le seguenti:

§  Una volta individuato il soggiorno/vacanza, il socio provvederà ad effettuare direttamente la prenotazione presso OTA VIAGGI, ai numeri telefonici indicati in calce alla presente e sul frontespizio dei singoli fascicoli, specificando che trattasi di socio Cassa e Tempo Libero.

§  Una volta prenotato il soggiorno, il socio dovrà far pervenire, tempestivamente, relativa conferma alla Segreteria del Circolo, tramite l'apposito modulo di prenotazione (cliccare qui per aprire il modulo), indicando in particolare l’importo concordato e l’eventuale numero di prenotazione fornito da OTA. Nel caso in cui decida di avvalersi della possibilità di pagamento rateale, il socio dovrà indicare nel modulo in quante rate, tra 2 e 10, intende restituire l'importo dovuto e dovrà allegare un modulo RID compilato e firmato.

Tuttavia, per motivi contingenti, la scadenza delle rate non potrà protrarsi oltre il 31 dicembre 2013.

§  La Segreteria del Circolo provvederà a contattare OTA VIAGGI per la conferma ufficiale e a rilasciare al socio un Vaucher che dovrà essere presentato alla Reception o alla Direzione della struttura turistica al momento dell'arrivo.

§  Il Circolo provvederà ad effettuare i pagamenti direttamente a OTA per conto del socio.

§  I pagamenti relativi all'importo del soggiorno (riportato sul Voucher) anticipati dal Circolo, saranno addebitati sul c/c del socio:

§    in caso di pagamento in un'unica soluzione, alla data della fine mese successiva al termine del soggiorno/vacanze,

§     in caso di pagamento rateale, in tante rate mensili quante prescelte, ad iniziare dalla prima fine mese successiva al termine del soggiorno.

§  Ricordiamo che il servizio di prenotazione, pagamento tramite Voucher e rateizzazione dell'importo del soggiorno/vacanza, è riservato ai soci del Circolo, dipendenti e pensionati della Cassa, ed ai loro familiari. Qualora elementi esterni al nucleo familiare partecipino allo stesso soggiorno o alla stessa vacanza del socio, agli stessi saranno estese le tariffe e le condizioni riservate ai nostri Soci. Tuttavia, in questo caso, l'importo del soggiorno non potrà essere anticipato dal Circolo e quindi l'intero importo relativo a questi soggetti sarà addebitato nei 30 giorni precedenti l'inizio del soggiorno.

§  L'importo massimo finanziabile dal Circolo per ogni prenotazione di soggiorno/vacanza è di € 2.500. Nel caso in cui l'importo totale del soggiorno o della vacanza superi tale soglia, il Circolo provvederà ad anticipare il pagamento dell'importo del soggiorno del socio per l'importo corrispondente a tale soglia.  Per l'importo in eccedenza il Circolo provvederà ad addebitare, alla data della fine mese successiva al termine del soggiorno/vacanze, l’intera quota parte rimanente in un’unica operazione.

§  Non saranno accettate richieste di finanziamento da parte di soci che abbiano in essere altri finanziamenti in recupero.

§  Per consentire questa iniziativa, è stato stabilito un plafond totale per la concessione di finanziamenti ai soci. Le richieste di finanziamento saranno quindi accettate fino alla concorrenza del limite previsto da tale plafond.

§  La richiesta di finanziamento da parte dei soci sarà subordinata all’accettazione da parte del Consiglio del Circolo e della filiale di competenza.

 

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Circolo:

Tel. 0573 – 27435              335 – 5347173

Fax. 0573 -  503871

 

 

CASSA E TEMPO LIBERO

 

 

OTA VIAGGI

 

Largo Nino Franchellucci, 81

00155  ROMA

 

TEL. 06 / 43360907 - FAX. 06 / 4074197

 

www.otaviaggi.it