Dipartimento Economico
24 ottobre 2005
CAMPAGNA ASSOCIAZIONE
A C I
per i soci di CASSA E TEMPO LIBERO
a € 45,00
anziché a € 69,00
fino al 31 dicembre 2005
Il nostro Circolo Dipendenti ha stipulato un accordo con l'AUTOMOBILE CLUB DI PISTOIA - Delegazione di Montecatini Terme, grazie al quale viene offerta a tutti i nostri Soci (dipendenti e pensionati) ed ai loro familiari, la possibilità di associarsi all'ACI al prezzo di euro 45 annuali ed a condizioni particolarmente vantaggiose.
ACI SISTEMA
IL SISTEMA MIGLIORE PER NON AVERE PROBLEMI
Valida per auto, moto e camper
![]()
VANTAGGI !!! VANTAGGI !!! VANTAGGI !!!
Ø PER IL SOCIO
· In Italia soccorso stradale al veicolo associato (auto, moto, camper) anche se il Socio non è presente a bordo dello stesso e a qualsiasi veicolo sul quale il Socio si trova a viaggiare, anche se non di sua proprietà.
· All'estero, nei Paesi dell'Unione Europea, Soccorso Stradale al solo veicolo associato (se il Socio è presente a bordo dello stesso).
· Il soccorso è gratuito e illimitato in Italia. All'Estero il soccorso è gratuito per due volte.
· Traino gratuito del veicolo per 15 km dal luogo di fermo fino alla destinazione scelta dal Socio.
· ACI Mobile riparazione gratuita sul posto del veicolo per guasti in città.
· Informazioni e consigli su multe, tasse automobilistiche, suggerimenti in caso di incidente stradale.
· Call center attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno offre un servizio informativo personalizzato.
· Abbonamento alla rivista "Automobile Club".
· Avviso scadenza della Patente di guida
· Sconto sul rinnovo della Patente presso tutte le sede ACI
· Sconto su pratiche automobilistiche presso tutte le sedi ACI.
Ø PER LA FAMIGLIA
· Assistenza medico-sanitaria estesa gratuitamente anche ai familiari in viaggio con il Socio
Ø PER L'AUTO
Questi alcuni dei servizi validi in caso di guasto, incidente o furto del veicolo indicato all'atto della sottoscrizione:
· Auto sostitutiva fino ad un massimo di 3 giorni con possibilità di restituire l’auto presso qualsiasi centro noleggio in Italia o nell'ambito dei paesi UE, se la vettura ha un danno che supera 8 ore di lavoro; disponibile fino a 30 giorni in caso di furto del veicolo. L’auto sostitutiva può essere richiesta fino a 2 volte nell’anno associativo.
· Trasporto gratuito dell'auto a casa in alternativa all'auto sostitutiva.
· Rimborso spese ferroviarie anche per i familiari trasportati, per il rientro a casa o per proseguire il viaggio e recupero del veicolo riparato.
· Rimborso taxi, entro un limite prefissato, per raggiungere in caso evento verificatosi fuori provincia la stazione ferroviaria, il centro autonoleggio o l’albergo.
· Rimborso spese di albergo, entro un limite prefissato, per la sistemazione del Socio e dei familiari.
· Per coloro che lo desiderano (specificandolo direttamente sul modulo di adesione allegato) sarà possibile l’ADDEBITO DEL BOLLO DI CIRCOLAZIONE, alla scadenza, direttamente sul conto corrente indicato (allegando fotocopia della carta di circolazione).
E in più con ACI Sistema sconti per l'acquisto di pacchetti viaggio ACI Travel, su polizze assicurative Sara e presso gli esercizi convenzionati con ACI, in Italia e all'estero con Show your card!
I servizi e le prestazioni sono riconosciute ai Soci nei limiti e alle condizioni riportati nel Regolamento di associazione all'Automobile Club d'Italia.
Ø ULTERIORI PRECISAZIONI
· Per aderire al presente accordo con ACI ed usufruire di tutti i vantaggi previsti, è vincolante che il pagamento della quota associativa avvenga tramite una disposizione RID per l'addebito automatico in conto corrente.
· A ciascuna tessera associativa è collegabile la targa di un solo veicolo, anche se non appartenente al Socio e anche se con targa estera. Nel corso dell'anno associativo è possibile chiedere la variazione di targa del veicolo associato.
Per veicolo si intende:
§ autovettura (incluso carrello-appendice)
§ autoveicolo adibito al trasporto di persone e cose (esclusi autocarri di massa complessiva superiore a 2.500 Kg.)
§ motoveicolo o ciclomotore a due ruote
§ camper di massa complessiva non superiore a 3.500 Kg.
§ altro veicolo a motore o rimorchio trasportato di massa complessiva non superiore a 2.500 Kg.
· I soci già possessori di Tessera ACI, con scadenza entro il 31 dicembre 2005, se lo desiderano, possono anch'essi aderire a questa iniziativa, avendo cura di indicare in maniera esatta i dati richiesti, sul modulo di adesione.
· La presente offerta è rivolta a tutti i soci di Cassa e Tempo Libero ed ai loro familiari (indipendentemente dal luogo di residenza).
N.B. SI TRATTA DI UNA OFFERTA VANTAGGIOSISSIMA ED ESCLUSIVA
(NESSUN ALTRO CRAL HA CONDIZIONI ANALOGHE)
Per aderire al presente Accordo stipulato con l’ACI i nostri soci hanno due possibilità:
1. Tramite il ns. Circolo, compilando l'apposito modulo di adesione (cliccare qui per aprire il modulo) e ritornarlo alla Segreteria entro il 31 dicembre 2005 unitamente alla fotocopia della carta di circolazione e della patente di guida e ad un modulo RID firmato.
La Segreteria provvederà a recapitare direttamente al socio richiedente, la Tessera Associativa provvisoria , i gadget previsti per gli associati ACI ed una copia del modulo RID, addebitando il conto corrente indicato sul modulo di adesione. La Tessera ACI definitiva e originale arriverà successivamente direttamente al domicilio del socio.
2. Direttamente presso gli Uffici dell’ACI - Delegazione di Montecatini Terme - Via della Torretta, 7 (e soltanto presso gli Uffici ACI di Montecatini), presentando la tessera di associazione al ns. Circolo (valida per l’anno in corso) e facendo riferimento all'Accordo in atto.
Per informazioni contattare direttamente l'ACI - Delegazione di Montecatini Terme - Via della Torretta, 7 - Telefono 0572 78640 - Fax 0572 900777.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni su questo Accordo, contattare la Segreteria del Circolo.
CASSA E TEMPO LIBERO S.c.r.l.
Dipartimento Economico